Mappa e indirizzo
47841 Cattolica (Rimini) mostra l'annuncio su mappa
CATTOLICA A 500 METRI DAL MARE, SPAZIO, COMFORT E PRIVACY! A pochi passi dalla spiaggia e dal centro, vendiamo un ampio appartamento di 151 mq, completamente ristrutturato, con ingresso indipendente, corte privata di 20 mq e spazi ideali per due famiglie o gruppi di amici.
Cosa lo rende unico? 3 livelli di comodit: soggiorno accogliente, sala da pranzo con cucina separata, lavanderia, 2 camere spaziose e fino a 8 posti letto! Riscaldamento a pavimento e isolamento acustico . Ingresso indipendente con comodo posto per ricovero bici e motocicli.
Impianto ibrido con caldaia e pompa di calore.
La climatizzazione estiva in ogni stanza dell'abitazione garantiscono bassi consumi e massimo comfort! Ottima distribuzione degli spazi: Piano terra: soggiorno, cucina separata e abitabile, bagno e lavanderia Primo piano: 2 camere matrimoniali, 2 bagni e cabina armadio Piano sottotetto: open-space perfetto per zona relax o posti letto aggiuntivi.
Parcheggio nelle vicinanze.
Vivere il mare e il centro senza rinunce: perfetto per chi cerca una casa vacanze, un investimento a reddito o una abitazione principale.
C.E. B Rif. G145/2 Contatta l'inserzionista
47841 Cattolica (Rimini) mostra l'annuncio su mappa
Malatesta Real Estate Srl di Gradara propone in vendita questo immobile, contattali subito!