Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale guglielmo marconi 42
57128 Livorno (Livorno)
Magenta mostra l'annuncio su mappa
Trattasi di appartamento di circa mq 72, oltre resedi, al piano terreno di edificio condominiale di antica costruzione ed in buono stato manutentivo, in zona centrale di Livorno (Zona Ospedale), ben servita da trasporti pubblici, con molteplici esercizi di vicinato (farmacie, edicole, tabacchi, bar, ristoranti, pasticcerie, pizzerie etc.), poco distante anche da un grande supermercato.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto limmobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale guglielmo marconi 42
57128 Livorno (Livorno)
Magenta mostra l'annuncio su mappa
DOMY ONLINE S.R.L. di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!