Mappa e indirizzo
63020 Ponzano di Fermo (Fermo) mostra l'annuncio su mappa
A Fermo zona Capparuccia proponiamo appartamento di 160 mq situato al primo piano di una palazzina senza condominio.
L'immobile attualmente dato in locazione e si presenta in ottime condizioni, L'appartamento composto da 5 locali, di cui 3 camere da letto e 2 bagni, perfetto per ospitare una famiglia o per chi desidera uno spazio pi ampio.
Gli infissi sono in legno.
L'impianto di riscaldamento autonomo e alimentato a metano, inoltre, l'appartamento dotato di una cucina abitabile con camino, ideale per chi ama cucinare e trascorrere del tempo in compagnia.
Completano la propriet un terrazzo, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto, un box auto singolo per parcheggiare comodamente la propria auto e una soffitta, utile per riporre oggetti di uso meno frequente.
L'appartamento si trova in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera una vita in citt senza rinunciare alla tranquillit.
Non perdere l'occasione di diventare proprietario di questo immobile dallo stato di conservazione buono e dalle ottime caratteristiche.
disponibile da fine agosto 2024.... Contatta l'inserzionista
63020 Ponzano di Fermo (Fermo) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Metroquadro di Porto San Giorgio propone in vendita questo immobile, contattali subito!