Mappa e indirizzo
80147 Napoli (Napoli)
Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi mostra l'annuncio su mappa
L'appartamento in oggetto si trova al primo piano di un edificio con ascensore, situato nella zona residenziale dei Colli Aminei a Napoli.
Presenta una superficie totale di 140 metri quadrati ed composto da 5 locali, di cui 3 camere da letto salone doppio cucina e 2 bagni.
Lo stato di conservazione da ristrutturare offrendo la possibilit di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e esigenze.
Un balcone presente nella zona giorno pi altri due e l'ottima esposizione rendono l'immobile luminoso.
Inoltre, vi una cantina a disposizione per riporre eventuali oggetti di dimensioni ingombranti.
Il riscaldamento autonomo, garantendo un ottimo comfort durante i mesi invernali.
Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunit per chi desidera acquistare una casa a Napoli in una zona tranquilla e ben servita, ma con la possibilit di dare un tocco personale alla propria abitazione.
Visionabile previo appuntamento. Contatta l'inserzionista
80147 Napoli (Napoli)
Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Petrella srl di Caserta propone in vendita questo immobile, contattali subito!