Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via al santuario di nostra signora della guardia 108
16159 Genova (Genova)
Bolzaneto, Pontedecimo mostra l'annuncio su mappa
PIENA PROPRIETA' DI APPARTAMENTO AD USO ABITAZIONE DI 75 MQ A GENOVA (GE) IN VIA AL SANTUARIO NOSTRA SIGNORA DELLA GUARDIA N. 108 INT. A POSTO AL 1° PIANO DI UN FABBRICATO SU DUE LIVELLI.
L'ACCESSO AVVIENE DALLA PASSERELLA DIRETTAMENTE ALL'INTERNO DELL'APPARTAMENTO COMPOSTO DA LOCALE INGRESSO/SOGGIORNO, CUCININO, BAGNO E DUE CAMERE.
SUPERFICIE CATASTALE 75 MQ. CLASSE ENERGETICA G. - Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto limmobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via al santuario di nostra signora della guardia 108
16159 Genova (Genova)
Bolzaneto, Pontedecimo mostra l'annuncio su mappa
DOMY ONLINE S.R.L. di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!