Mappa e indirizzo
56021 Cascina (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** SDN165V - CASCINA Oggi siamo a Cascina e vi proponiamo un appartamento posto al PRIMO ed ultimo piano corredato da due ampie TERRAZZE!!! L'immobile è oggetto di una importante e accurata ristrutturazione, paragonabile AL NUOVO, vanta un'ottima posizione, vicinissima alle principali attività raggiungibili anche a piedi, a pochi passi dai principali servizi come la fermata dell'autobus.
L'ingresso principale all'appartamento avviene da vano scale a comune con soltanto un altro appartamento ed è cosi composto: ingresso in disimpegno, soggiorno con accesso alla terrazza, cucina con accesso ad altra ampia terrazza con pergola, studio, primo bagno con doccia, camera matrimoniale., cameretta e bagno con finestra e doccia.
Completa la proprietà la cantina al piano terra, paragonabile quasi ad un garage con bagnetto.
Sono presenti i pannelli fotovoltaici da 3 kw, con predisposizione delle batterie di accumulo, che andranno ad alimentare la pompa di calore, il riscaldamento a pavimento, vista la non presenza del gas, il piano cottura sarà a induzione, è prevista la predisposizione dei condizionatori sia nella zona giorno che nella zona notte, l'impianto di allarme , la pergola come da foto. Le finiture saranno a scelta dell'acquirente.
La consegna è prevista per Ottobre 2025. Classe energetica: A1 ***.*******.** Contatta l'inserzionista
56021 Cascina (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
San Domenico Immobiliare di Cascina propone in vendita questo immobile, contattali subito!