Bellissimo appartamento altamente signorile, in vendita, nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno e a due passi da una delle dieci Piazze più belle d'Italia.
Appartamento facente parte di un palazzo edificato nel secolo scorso interamente in pietra con il fascino di una costruzione che identifica l'Ascoli Storica e signorile.
L'immobile è costituito da tre piani più altana.
Interamente servito da ascensore e con ampio androne d'ingresso che ne testimonia un grande passato.
Al piano secondo, rifinito con pavimento in Parquet, troviamo il nostro appartamento composto da un ingresso che da immediatamente sull'ampia sala con camino e con le tre ampie finestre che le donano grande luminosità. Con la sala, attraverso una grande porta scorrevole, comunica un'ampia cucina abitabile fornita di finestra ad illuminare il vano. Attraverso un disimpegno si accede al bagno degli ospiti e ad un ripostiglio di servizio, a completare il piano un ascensore interno (ovviamente privato)che ci conduce al secondo piano dell'appartamento (il terzo del palazzo), dove troviamo le tre camere da letto, di cui due matrimoniali, due bagni di cui uno in camera, una lavanderia,un terrazzino con vista sulle colline picene.
Riutilizzando l'ascensore interno (ma c'è anche una bellissima scalinata interna, in legno massello,che unisce i tre piani e corredata da una ringhiera di design) arriviamo all'altana che con le sue sei finestre domina le torri ascolane con uno sguardo al Colle San Marco, emblema di Ascoli Piceno.
Completa la proprietà un comodo fondaco al piano terra.
Il riscaldamento è autonomo.
E' presente un condizionamento interno.
Per ulteriori informazioni contattare il 3922084771. Contatta l'inserzionista
Immobiliare Galič - De Angelis di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!