Appartamento in vendita ad Ascoli Piceno posto al secondo piano con ascensore in elegante condominio situato nel quartiere di Porta Maggiore in una delle zone più richieste della città a poca distanza dal centro e dai principali servizi.
L'appartamento sviluppa su circa 127 mq. oltre due balconi di circa 10 mq. e fondaco in soffitta di circa 10 mq. per un totale commerciale di circa 137 mq. ed è attualmente suddiviso in ampio ingresso, grande soggiorno, cucina abitabile con balcone, due camere matrimoniali, studio/camera singola, bagno e ripostiglio.
L'appartamento si presenta in buone condizioni generali ma sono consigliabili interventi di ammodernamento e di diversa distrubuzione di spazi interni che permetterebbero una più razionale divisione con la possibilità di realizzare un secondo bagno.
Esposto su due lati (sud-nord) l'appartamento si presenta luminoso e panoramico ed è dotato di riscaldamento autonomo.
Attualmente locato con regolare contratto di affitto.
Ottima soluzione per chi è alla ricerca di un appartamento in zona molto richiesta, servita e vicina al centro ed anche come investimento vista la presenza di un contratto di affitto in essere.
Grazie alla sua posizione strategica si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici e dai principali servizi.
In sintesi, questo appartamento in vendita a Porta Maggiore è l'ideale per chi cerca una soluzione spaziosa, confortevole e ben posizionata, dove poter vivere in pieno relax e comodità. Contatta l'inserzionista
ASCOLI PICENO di Ascoli Piceno propone in vendita questo immobile, contattali subito!