L'appartamento in vendita si trova nella città di Macerata, in una zona residenziale ben servita, nei pressi della stazione ferroviaria, a poca distanza dall'ospedale.
La sua costruzione risale al 1950, ma sono stati fatti successivamente degli interventi migliorativi che hanno riguardato gli infissi e gli impianti.
L'immobile si trova al primo piano di un piccolo edificio condominiale non dotato di ascensore e le spese condominiali ammontano a soli 42 euro al mese. La superficie totale è di 184 metri quadrati, suddivisi in sei ampi locali: ingresso, un luminoso ed ampio soggiorno, una cucina abitabile.
Nella zona notte troviamo tre camere da letto molto ampie, perfette per ospitare una famiglia.
Infine, c'è un ampio bagno finestrato, dotato di vasca da bagno.
Completa la proprietà un ampio balcone di 29 mq che circonda tutto l'appartamento e dal quale si può godere di un meraviglioso affaccio su uno scorcio del centro storico.
L'immobile è attualmente vuoto e libero da cose e persone.
La sua posizione strategica permette di godere di una splendida vista panoramica sui Monti Sibillini e di un'ottima luminosità naturale durante tutto il giorno.
Inoltre, grazie alla sua esposizione, l'appartamento risulta essere fresco d'estate e caldo d'inverno.
La zona circostante offre numerosi servizi, come supermercati, scuole e mezzi pubblici, rendendo questo appartamento ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e ben collegata. Contatta l'inserzionista
Casatasso S.r.l. di Macerata propone in vendita questo immobile, contattali subito!