Mappa e indirizzo
90131 Palermo (Palermo)
Centro mostra l'annuncio su mappa
VIA VITTORIO EMANUELE piano 3° Isola pedonale in palazzo storico del 1580 e, precisamente, Palazzo Roccella per essere appartenuto ai vanni Principi di Roccella.
Disponiamo di grande unit abitativa in corso di frazionamento e ristrutturazione TOTALE, percorriamo lampia scalinata monumentale e arriviamo al piano nobile, con grandi spazi condominiali dove gi stata deliberata linstallazione dellascensore e la ristrutturazione di tutte le parti comuni a carico del venditore, dove troviamo gli ingressi degli appartamenti.
Attraverso una scala privata si accede ad uno spazio comune che disimpegna le unit immobiliari cos composte: APPARTAMENTO 1: mq 60 c.a. composta da zona living con tetti a volta con angolo cottura, se si vuole, camera da letto, wc doccia, cameretta dove possiamo inserire la cucina, doppia esposizione 2 balconi su via Terra delle Mosche e balcone su Vicolo dei Calzolai.
Richiesta 230.000 APPARTAMENTO 3: mq 83 c.a. su 2 livelli composto da grande zona living con angolo cottura, cameretta, 2 servizi con doccia, da scala interna si accede al soppalco dove troviamo una camera da letto con wc doccia e terrazzino interno ad uso esclusivo.
Richiesta 295.000 APPARTAMENTO 4 : mq 44 c.a. composto da zona living con angolo cottura, con balcone su corte interna, wc doccia e camera da letto.
Richiesta 130.000 GLI IMMOBILI SARANNO RISTRUTTURATI TOTALMENTE IN TUTTE LE LORO PARTI, ANCHE NELLE PARTI COMUNI E LA REALIZZAZIONE DELLASCENSORE, POSSIAMO PERSONALIZZARLI CON LA SCELTA DEI MATERIALI, CAPITOLATO IN UFFICIO. Contatta l'inserzionista
90131 Palermo (Palermo)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Costa Immobiliare di Mario Costa di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!