Mappa e indirizzo
90131 Palermo (Palermo)
Libertā, Notarbartolo, Politeama, Vittorio Veneto mostra l'annuncio su mappa
Zona: Ausonia / De Gasperi / Belgio In un contesto signorile e in una posizione privilegiata, precisamente in Via Ausonia, tra Via Belgio e Via Alcide De Gasperi, siamo lieti di proporre la vendita di un appartamento panoramico e luminoso situato al 6° piano di un tranquillo stabile condominiale servito da ascensore.
L'immobile, che si estende su una superficie di circa 167 mq, si presenta in buone condizioni abitative e si compone di: ingresso, tre camere da letto, un salone doppio con balcone, una cucina semi-abitabile con balcone verandato, due bagni finestrati (uno con vasca e l'altro con doccia), e un comodo ripostiglio.
La proprietà è provvista riscaldamento autonomo e infissi nuovi in PVC. L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184 email: *******@******* Hai bisogno di vendere il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato.
Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184 Contatta l'inserzionista
90131 Palermo (Palermo)
Libertā, Notarbartolo, Politeama, Vittorio Veneto mostra l'annuncio su mappa
Sovrano Immobiliare di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!