Mappa e indirizzo
53036 Poggibonsi (Siena), zona gavignano mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 500-p - Vendesi nel Comune di Poggibonsi, nella zona residenziale di Gavignano, ampio Appartamento, in ottimo stato di manutenzione.
L'abitazione, alla quale si accede da ingresso indipendente al piano terreno, si sviluppa in totali 3 livelli; ampia cucina abitabile, soggiorno, ripostiglio e bagno al piano primo; 3 camere matrimoniali (di cui una con soppalco), studio e bagno al piano secondo; ampio locale soffitta al piano terzo (utilizzabile come ripostiglio). Completa la proprietà posto auto privato coperto limitrofo all'ingresso dell'abitazione e resede di accesso all'abitazione (non privato ma pertinenziale e quindi utilizzabile). L'Immobile è libero da subito, in ottimo stato manutentivo.
Le finiture sono eccellenti, con solai in legno e travi a vista e cotto toscano come pavimentazione (in quasi tutta l'abitazione). Splendida la vista panoramica dalle finestre.
Maggiori informazioni in Agenzia, oppure contattando i recapiti seguenti.
SI PRECISA che l'indirizzo riportato nell'inserzione per motivi di privacy è approssimativo.
Per le informazioni e documentazioni ufficiali e/o dettagliate, o per qualsiasi tipo di consulenza e assistenza, compresa leventuale richiesta di mutuo, non esitate ad utilizzare i contatti sottostanti.
Valdelsa Immobiliare Via Usimbardi 19 Colle di Val dElsa (SI) Tel. 0577.923291 Cel. 333.8556656 ***.*******.** Mail: *******@******* FB: @agenziavaldelsaimmobiliare IG: @valdelsaimmobiliare Contatta l'inserzionista
53036 Poggibonsi (Siena), zona gavignano mostra l'annuncio su mappa
Valdelsa Immobiliare di Colle di Val d'Elsa propone in vendita questo immobile, contattali subito!