Mappa e indirizzo
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
A San Benedetto del Tronto, l'Agenzia Gabetti Franchising propone in vendita in zona centrale e ben servita appartamento sito al piano primo sopra al rialzato con ascensore di circa mq. 138. L'immobile composto da un ingresso su ampio disimpegno, salone doppio con possibilit di ricavare la terza camera da letto, cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, un grande bagno finestrato, ripostiglio.
L'appartamento in buono stato manutentivo da riammodernare negli impianti, i pavimenti della zona notte e delle camere da letto sono in marmo, nell'ingresso e nel salone sono in parquet ed il bagno stato recentemente ristrutturato, inoltre dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione con le termo valvole, aria condizionata in sala. Gli infissi sono di recente ristrutturazione realizzati in PVC doppio vetro con tapparelle automatizzate, portone d'ingresso blindato.
L' esposizione su tre lati Nord - Ovest - Sud . E' dotato di tre balconi due a servizio delle camere da letto e uno a corredo della sala da pranzo.
Tutti gli ambienti sono molto luminosi.
Posizione ottima per centralit, vicinanza a tutti i servizi e a l mare un'ottima soluzione sia come residenziale che come casa per le vacanze.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
Orientecasa di Oriente dr. Stefano d.i. di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!