Mappa e indirizzo
17046 Sassello (Savona), zona palo mostra l'annuncio su mappa
In piccola palazzina ordinatissima proponiamo nel centro della frazione di Palo a 5 minuti di auto da Sassello questo attico perfetto: elegantemente rifinito e pronto da abitare.
L'alloggio gode di una vista panoramicissima e grazie alla sua centralità permette di raggiungere a piedi tutti i servizi.
Cucina, soggiorno, balcone, due camere e due bagni; termoautonomo a metano e con nessuna spesa condominiale.
Venduto volendo completo di arredi questo appartamento è un ottima occasione di investimento sia come prima che come seconda casa. A mezz'ora dal mare di Albisola, nel fresco e nella pace di questo bel borgo, a 700metri di altitudine e affacciato verso le alpi marittime Contatta l'inserzionista
17046 Sassello (Savona), zona palo mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Romano Immobiliare di Sassello propone in vendita questo immobile, contattali subito!