SESTO FIORENTINO - pressi centro - In piccola palazzina proponiamo in vendita ampio appartamento di 5 vani posto al secondo ed ultimo piano.
L'immobile è già libero ed è composto da soggiorno con angolo cottura e balcone, un bagno finestrato, tre camere matrimoniali e uno studio.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto. LIBERO SUBITO.
310.000. Classe Energetica G (160 kWh/mqa). La presente classe energetica potrebbe essere soggetta a variazioni a seguito delle nuove riqualificazioni in materia di risparmio energetico.
IMMOBILIARE PUCCINI 055 8879368 - 055 8874759 *******@******* VISITA IL NOSTRO SITO ***.*******.** Scopri il servizio ZERO SPESE, il servizio GRATUITO riservato a tutti i NUOVI CLIENTI che affidano a Noi la Vendita della loro CASA: ***.*******.** Contatta l'inserzionista
IMMOBILIARE PUCCINI di Calenzano propone in vendita questo immobile, contattali subito!