Venezia Cannaregio Cale della Testa appartamento di ampia metratura piano quarto servito da ascensore completamente restaurato a nuovo composto da tre camere, studio/guardaroba, 3 bagni, cucina ampio salone soggiorno , ampie zone d'ingresso, ulteriore stanza ad uso soggiorno o pranzo.
due magazzini al piano terra di pertinenza esclusiva L'unità è compresa in un palazzo risalente al tardo 400, nei secoli ha avuto diversi nomi attribuiti ai precedenti proprietari, si trova inoltre inserito nella pianta di Jacopo de Barberi del 1500. Le famiglie proprietarie avevano destinato il complesso a fabbrica di colori e nei tempi più recenti location di una famosa griffe di accessori di alta moda, ad oggi dopo il radicale restauro la destinazione è prettamente residenziale.
Secondo la VPRG del Comune di Venezia è una unità edilizia residenziale pre-ottocentesca visto il modello di occupazione del suolo e il permanere di elementi originari planimetrici e di ***.*******.**#204;? eÌ? stata tuttavia trasformata soprattutto nella parte riteniamo piuÌ? a nord che eÌ? peraltro quella interessata al nostro intervento.
Le principali caratteristiche di questa unità immobiliare sono la stupenda vista che si gode dalla sala dotate di ben sette finestre sulla chiesa dei Santi Giovanni e Paolo, le generose dimensioni della superficie totale oltre alle finiture su travatura e soffitti completamente ritrattate e portate a nuovo; infissi, porte, pavimenti oltre che le finiture dei bagni sono moderne . Tutti gli impianti sono nuovi e certificati e l'immobile è dotato anche di certificato di agibilità. Compreso nella vendita ci sono due magazzini al piano terra di pertinenza oltre alla comodità dell'ascensore che porta al piano terzo.
parti comuni in buono stato . Richiesta per la vendita di ? .1.490.000 per ulteriori informazioni contatti in agenzia Contatta l'inserzionista
Vetrina Affari intermediazioni immobiliari di Venezia propone in vendita questo immobile, contattali subito!