Venezia, sestiere di Cannaregio appartamento al piano ultimo completamente restaurato a nuovo, mai abitato da arredare con buone finiture in contesto di palazzo d'epoca, dotato di ascensore e magazzino esclusivo la piano terra, parti comuni in ottimo stato.
Ingresso soggiorno/pranzo ampiamente finestrato con bella vista verso la chiesa di Santi Giovanni e Paolo, cucina, due camere, due bagni, altra stanza studio/guardaroba.
pavimento in parquet, infissi in legno, bagno in marmo, mansarda con travatura a vista.
tutte le certificazioni degli impianti compresa l'agibilità e la dotazione di fosse settiche.
impianto di riscaldamento a pavimento, aria condizionata L'immobile è inserito in un contesto di palazzo storico nel quale sono stati fatti lavori di radicale restauro comprese le parti comuni ricavando appartamenti posti ai piani primo, secondo, terzo e quarto.
Ascensore comune interno e magazzini esclusivi per ogni unità. La zona di Cannaregio nei pressi dell'ospedale Santi Giovanni e Paolo è comoda ai servizi anche di trasporto, a 10 minuti a piede dal Ponte di Rialto, 15/20 minuti da Piazza San Marco, il contesto dove è ubicato l'immobile è in una calle di passaggio con poco afflusso turistico.
ulteriori informazioni telefoniche oppure via mail scrivendo al nostro indirizzo Ulteriori unità immobiliari in vendita sullo stesso stabile con metrature e prezzi differenti, se interessati contattateci oppure visitate il nostro sito. Contatta l'inserzionista
Vetrina Affari intermediazioni immobiliari di Venezia propone in vendita questo immobile, contattali subito!