Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via sant'antonio 10
18012 Bordighera (Imperia) mostra l'annuncio su mappa
Rif. 23274 - Bordighera, in posizione centralissima e a pochi passi dalla stazione e dalle spiagge, proponiamo in vendita ampio appartamento pentalocale situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore.
Limmobile, da ristrutturare, presenta ambienti spaziosi e una distribuzione interna funzionale: ingresso su disimpegno, luminoso soggiorno doppio con due balconi, uno dei quali con vista mare, tre camere da letto e doppi servizi.
Lesposizione sud-est assicura una splendida luminosità naturale per lintera giornata.
Dotato di riscaldamento centralizzato e tre balconi, rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale per famiglie numerose, sia come casa vacanze in una delle località più rinomate della Riviera dei Fiori.
La posizione strategica e la vicinanza a tutti i servizi rendono questo immobile unottima opportunità di investimento. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via sant'antonio 10
18012 Bordighera (Imperia) mostra l'annuncio su mappa
Impero di Ventimiglia propone in vendita questo immobile, contattali subito!