Mappa e indirizzo
50053 Empoli (Firenze) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 1/0931A - EMPOLI, TRILOCALE CON AMPIO TERRAZZO E GARAGE - Rif. 1/0931A - Empoli, nei pressi polo commerciale e uscita FI-PI-LI, delizioso appartamento all' ultimo piano con ascensore.
L'immobile, di recentissima costruzione, si trova a metà strada fra il polo commerciale/uscita superstrada ed il polo ospedaliero, servitissimo.
L'appartamento si compone di zona living e cucina con terrazzo vivibile di 25 mq, disimpegno notte, camera matrimoniale con balcone, cameretta con balcone e bagno.
Al piano terra, collegato direttamente con il vano scala, ampio garage con rampa di accesso esclusiva e chiusa da cancello carrabile oltre a posto auto riservato all'interno della corte condominiale, anch'essa chiusa con cancello automatico.
Molto luminoso, ottimo contesto condominiale.
Euro 1.000,00 comprensivo di spese condominiali, escluse solo le utenze da intestarsi.
Classe energetica C - Rif. 1/0931A Contatta l'inserzionista
50053 Empoli (Firenze) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia immobiliare Antonella Ghizzani di Empoli propone in affitto questo immobile, contattali subito!