Mappa e indirizzo
38088 Spiazzo (Trento) mostra l'annuncio su mappa
Nel comune di Spiazzo Rendena in localit Mortaso, stupendo appartamento su due livelli, primo e secondo piano mansardato, in posizione soleggiata e panoramica.
L'appartamento di circa mq 185 con ingresso indipendente da scala esterna cos composto: al primo piano, ingresso, ampia zona soggiorno con angolo cucina, gi arredata con mobile in rovere, e uscita sul balcone esposto ad sud, ripostiglio, bagno finestrato per zona giorno, disimpegno zona notte, stanza da letto matrimoniale con bagno finestrato e doccia, scala che va al piano mansarda dove si trovano due stanze da letto, un bagno con velux e doccia, ampia zona open space per studio/giochi.
L'impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore e pannelli fotovoltaici, le finiture sono ricercate per comfort, tecnologia e qualit, in classe energetica A+. Al piano terra l'appartamento ha di pertinenza una cantina e un ampio posto auto con colonnina di ricarica per auto elettriche.
All'esterno giardino di propriet di circa 110 mq. Contatta l'inserzionista
38088 Spiazzo (Trento) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Bonomi srl di Guidonia Montecelio propone in vendita questo immobile, contattali subito!