Mappa e indirizzo
Attico sito in via milite ignoto 66
16036 Recco (Genova) mostra l'annuncio su mappa
RECCO, sulla comoda Via Milite Ignoto dopo il civico 66, in Salita Faveto, (Via Privata) a due passi dal centro, zona tranquilla, soleggiata, in casale degli anni '50 composto da tre unità abitative, proponiamo questo appartamento il primo ed è anche l'ultimo piano con ingresso indipendente attraverso cancello elettrico e terrazzo di proprietà unitamente al posto auto nel terrazzo, ed area di manovra esterna condivisa con altre proprietà. Completamente ristrutturato nel 2019. Tetto rifatto con 7 anni di garanzia.
E' composto da balcone, ingresso e sala, cucina abitabile, due camere, due bagni doccia completi con sanitari sospesi uno con finestra e l'altro con aspirazione forzata, ripostiglio, disimpegno.
Non ci sono spese condominiali.
E' dotato di stufa a pellet collegata con i caloriferi, impianto riscaldamento e produzione acqua calda a gpl, impianto condizionatore caldo, freddo deumidificatore Bosch A+++ pompa di calore, con garanzia.
Vista molto aperta nel verde e di tutta Recco, in affaccio scorcio mare. Video camere collegate anche al cellulare e Tv. Le luci sono tutte a led poste nel contro-soffitto in cartongesso.
Inoltre supericie carraia di mq. 5 mq. per posti moto. APE prima della ristrutturazione G. Prezzo richiesto ? 265.000,00 - Nostro Riferimento 22563 Contatta l'inserzionista
Attico sito in via milite ignoto 66
16036 Recco (Genova) mostra l'annuncio su mappa
MB Immobiliare srl di Recco propone in vendita questo immobile, contattali subito!