Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Centocelle, Tor de' Schiavi mostra l'annuncio su mappa
CENTOCELLE - VIA DEI CASTANI A 250mt dalla fermata Metro C - Piazza dei Mirti, in Via altamente commerciale e servita di ogni servizio pubblico, proponiamo la vendita di un ATTICO sito in Via dei Castani.
L'immobile posto al quarto ed ultimo piano all'interno di uno stabile in tinta in buono stato conservativo non dotato di ascensore, ed internamente risulta cos dislocato: ampio ingresso con armadio a muro, camera matrimoniale, cucina abitabile e bagno finestrato con comodo soppalco.
COMPLETA LA PROPRIETA' UN TERRAZZO DI 15 MQ A LIVELLO.
Stato interno da ristrutturare.
L'immobile essendo posto ad un piano alto ed avendo una doppia esposizione con affaccio cardinale Sud / Ovest risulta essere particolarmente luminoso per tutta la giornata, favorendo allo stesso anche un ottimo ricircolo d'aria negli ambienti.
Inoltre, essendo caratterizzato principalmente da tramezzi si presta a delle facili modifiche strutturiali interne come la possibilit di creare un grazioso bilocale! Ottima soluzione per chiunque cercasse un'immobile LIBERO DA SUBITO da rivedere a proprio piacimento con un comodo spazio esterno da vivere in totale privacy! Ideale anche ad uso investimento da mettere a reddito grazie alla sua posizione altamente strategica! Prezzo - .145.000,00. Ape F Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale.
Per info e visite chiamare lo 0645582402 o il 353.4482026 Grimaldi Immobiliare Via dei Castani, n.7 Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Centocelle, Tor de' Schiavi mostra l'annuncio su mappa
VALORE CASA 2 srls di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!