Ad Angera (VA), Città situata sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, a due passi dal Centro e dalla passeggiata del lungolago, proponiamo in vendita al terzo e ultimo piano di una piccola palazzina, appartamento mansardato dislocato su un unico livello e composto da cucina a vista, una sala da pranzo comunicante con un ampio soggiorno, due camere da letto e un bagno.
L'immobile è completamente libero su quattro lati e comprende un terrazzino al quale si accede dalla zona giorno e un solarium privato con vista aperta sul lago e sulla Rocca Borromeo.
Completano la proprietà un posto auto scoperto, un giardino in comune e un ripostiglio.
L'appartamento dispone di impianto di riscaldamento autonomo e viene venduto completo di arredo.
Angera è un comune di 5.622 abitanti il cui territorio si estende sulla sponda sud-orientale del Lago Maggiore.
La città ha saputo conservare e valorizzare l'aspetto naturalistico e il suo lungolago è considerato sito di interesse comunitario grazie a un territorio che può offrire scenari e scorci di incontaminata bellezza.
Sul lungolago sorge il Santuario della Madonna della Riva, iniziato nel 1657 e mai portato a termine.
Il Lungolago e la sua Allea sono il principale luogo d'incontro degli angeresi dove si svolgono gli eventi principali legati alla vita cittadina, come per esempio il mercato del giovedì mattina o le manifestazioni concomitanti alla Festa del Santuario, a fine giugno.
Oltre a essere un territorio particolarmente ricco dal punto di vista naturalistico, Angera si offre ai suoi visitatori anche come vero e proprio museo a cielo aperto a testimonianza dell'importanza che questo Borgo ha avuto nel corso dei secoli. Contatta l'inserzionista
Amico Claudio di Arona propone in vendita questo immobile, contattali subito!