Mappa e indirizzo
20035 Lissone (Monza Brianza) mostra l'annuncio su mappa
LISSONE - RESIDENZA IL PARCO Superbo e scenografico ATTICO-SUPERATTICO di 270 mq circa, dalleccellente QUADRUPLA ESPOSIZIONE, articolato su due livelli abitativi.
Il primo (di circa 135 mq complessivi (esclusi terrazzi/logge), riservato alla zona giorno ed servito da doppi ingressi: ingresso padronale sulla LUMINOSA zona living (di circa 45 mq) dalla TRIPLA ESPOSIZIONE est-sud-ovest, con camino, balcone loggiato da un lato e, dallaltro, TERRAZZO PIANTUMATO (di circa 45 mq) esposto a sud-est sul giardino comune sottostante e sul parco pubblico attiguo.
Un disimpegno collega la zona living allampia zona dining/cucina, anchessa proiettata sul terrazzo, da un lato, e su un TERRAZZINO LOGGIATO (di circa 10 mq) dallaltro.
Bagno ospiti finestrato, disimpegno alla zona di servizio (alla quale si accede attraverso il SECONDO INGRESSO di servizio) composta da un ampio locale lavanderia (finestrato), da una camera e da un bagno finestrato.
Unaerea e coreografica scala in vetro autoportante collega il primo livello al secondo (quarto ed ultimo piano) di circa 135 mq (escluso terrazzo), che ospita la zona notte e che risulta cos articolato: suite padronale con bagno privato e loggia, seconda camera con cabina armadio e terrazzo, terza camera, studio e due bagni (di cui uno con vasca idromassaggio/cromoterapia). Ottima la CLASSE ENERGETICA e lEFFICIENTAMENTO DEI CONSUMI.
FINITURE EXTRA-CAPITOLATO dal gusto sobrio ed elegante (parquet listoni rovere 190x19, scala in vetro extra chiaro portante Thomaseth Treppenbau, caminetto con vetro saliscendi mdesign, porte area padronale/cabina armadio Rimadesio, rubinetteria/bagno arredo Alape Ab Bardelli Serie Fornasetti Combo design Duravit Starck, Fantini Milano Hansgrohe/Azor Starck, Karol, Keope Link, Grohe Allure, Teuco Outline/Leaf, vasca idromassaggio con Hydroline e cromoterapia, Villeroy & Boch Subway 2.0, scalda salviette Tubes). DOTAZIONI IMPIANTISTICHE di livello (impianto domotica Vimar By-me con gestione remota da PC, tablet e smartphone e locale da due Multimedia video touch screen 11; impianto antintrusione con videocamere di sorveglianza interna ed esterna, terrazzi compresi, con registratore digitale dimmagini; apparecchi e placche Vimar serie EIKON EVO; impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento RDZ con 24 zone indipendenti; impianto di ventilazione meccanica per il controllo dellumidit, tapparelle automatizzate, tende esterne automatizzate sul terrazzo; impianto di irrigazione Hunter). ENTRAMBI I PIANI SONO SERVITI DA ASCENSORE.
La soluzione viene venduta compresa dell'ARREDO SU MISURA (arredo compreso nel prezzo). Due vani di CANTINA, un BOX DOPPIO (euro 35.000) + ulteriori due box (info in ufficio). Il condominio servito da posti auto esterni riservati.
IL CONTESTO: La Residenza il Parco una RECENTE e SIGNORILE costruzione dalloriginale struttura architettonica ispirata ad un design sobrio e moderno, dalle linee curve e pulite, totalmente proiettata sul suggestivo giardino condominiale.
LA ZONA: nelle immediate vicinanze, negozi di vicinato, parchi/giardini pubblici (poco distante il Parco di Monza), fermate dei mezzi pubblici.
COLLEGAMENTI: a 1,5 km la Casa Comunale cittadina; a 2 Km la SS 36 per Milano/tangenziali; a 2,5 km le stazioni ferroviarie di Lissone e Desio, a 3 km il Polo Ospedaliero/Universitario. Contatta l'inserzionista
20035 Lissone (Monza Brianza) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia di Monza Srl - Unipersonale di Monza propone in vendita questo immobile, contattali subito!