Mappa e indirizzo
53042 Chianciano Terme (Siena) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia ProfessioneCasa Siena propone in vendita Hotel Quisisana ubicato nel cuore di Chianciano, in zona centrale ma tranquilla, a pochi passi dal Parco Acqua Santa e dalle Terme Sensoriali.
Lelegante struttura presenta un ampio terrazzo che affaccia sulla strada principale, assai movimentata grazie alla presenza di varie attivit commerciali e allanimato passeggio serale.
Le 57 camere sono dotate di tutti i comfort previsti: riscaldamento,tv lcd, telefono diretto, minifrigo e servizi privati con doccia o vasca; ma soprattutto godono della splendida vista delle variopinte terre senesi della Val di Chiana e Val dOrcia.
La struttura con categoria catastale D/2 rendita catastale 22.366,20 dotata anche di ristorazione.
Nella vendita compreso fondo commerciale con categoria catastale C/1(Negozi e botteghe) con superficie catastale totale 190 mq., rendita catastale 4.148,54 , ubicazione Via della Macerina n. 7 n. 9 , piano terra.
Inoltre porzione di terreno qualit ente urbano della superficie di mq. 1.744 . PREZZO NON TRATTABILE.
Avete bisogno di richiedere un mutuo o finanziamento, rivolgiti presso nostra agenzia, offriamo servizi a 360°. SCOPRI I NOSTRI SERVIZI ***.*******.** TUTTA LA NOSTRA AGENZIA IN UN SOLO LINK ***.*******.** Contatta l'inserzionista
53042 Chianciano Terme (Siena) mostra l'annuncio su mappa
G&H Immobiliare Srls di Siena propone in vendita questo immobile, contattali subito!