Mappa e indirizzo
04100 Latina (Latina)
Borgo Santa Maria mostra l'annuncio su mappa
Latina, Strada del Crocifisso.
Si propone in vendita un'attivit di pizzeria ben avviata , situata in una posizione strategica fronte strada con alta visibilit.
La struttura comprende un' ampia area esterna, perfetta per allestire tavoli all'aperto durante la bella stagione.
Il locale dispone di un'area dedicata alla preparazione, attrezzata con cucina e forni professionali, con banconi per la lavorazione.
L'ingresso accoglie i clienti in un ambiente funzionale e ben organizzato , ideale per il servizio d'asporto . Inoltre, il locale dotato di due bagni annessi garantendo confort e praticit.
Completo di stigliatura.
Questa attivit rappresenta un'ottima opportunit per chi desidera avviare o espandere il proprio esercizio nel settore della ristorazione.
Possibilit di effettuare una visita dei nostri immobili tutti i giorni previo appuntamento telefonico: 0773 621992 - 392 9024478 Contatta l'inserzionista
04100 Latina (Latina)
Borgo Santa Maria mostra l'annuncio su mappa
Domus Girasole srls di Latina propone in vendita questo immobile, contattali subito!