Riferimento: "CARAVAGGIO", classe energetica F - EP gl, nren 223.68 kWh/m2anno, Formula Abitare, telefono 3464129450, propone in affitto a Milano, in via Piero della Francesca 38, zona SEMPIONE, in elegante contesto d'epoca dei primi del Novecento, splendido bilocale, RISTRUTTURATO recentemente, di mq. 50 completamente ARREDATO da architetto designer con mobili di pregio, realizzati su misura.
L'immobile è biesposto, sito al 2° piano con ascensore e portineria tutto il giorno, al prezzo di euro 1.350 (1.200 canone + 150 spese mensili). La soluzione è cosi composta: ingresso direttamente su soggiorno con cucina a vista totalmente attrezzata (lavastoviglie, lavatrice e frigorifero LG e ripostiglio aereo, ampia camera matrimoniale con balcone, dotata di un mobile ideale come postazione studio/lavoro con letto incorporato, locale cabina armadio/guardaroba e bagno con box doccia e finestra.
Il riscaldamento è centralizzato con le valvole termostatiche e contabilizzatori di calore.
La caldaia di marca "Vailant" è stata installata recentemente.
I pavimenti sono in clip clap effetto parquet in tutto l'appartamento, nel bagno in ceramica.
I serramenti sono in alluminio anodizzato con doppi vetri.
Le porte interne in stile all'inglese con vetri colorati.
Il portoncino di ingresso è blindato.
L'appartamento è dotato di aria condizionata, con 2 split di cui uno in soggiorno e l'altro in camera da letto.
L'impiantistica è a norma con le relative certificazioni.
L'ambiente è confortevole, spazioso e luminoso.
La zona è ottimamente servita da mezzi pubblici a 250 metri dalla Metropolitana linea 5 (fermata Gerusalemme) a 300 metri dalla Metropolitana linea 5 (fermata Domodossola) e a pochi metri dalle linee di autobus 43 e 57. A pochi passi da Parco Sempione si trovano l'Arena e l'Arco della Pace, nel cuore della movida milanese.
Nelle immediate vicinanze piazza Gae Aulenti e Bosco Verticale. Contatta l'inserzionista
Formula Abitare sas di Scavetta Emilia di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!