Mappa e indirizzo
10138 Torino (Torino)
Mirafiori mostra l'annuncio su mappa
Via Guido Reni, Citt Giardino, zona residenziale e in decorosa palazzina di soli 2 piani, proponiamo BILOCALE IN AFFITTO con cotratto di anni 4+4, al secondo piano privo di ascensore PARZIALMENTE arredato.
Il canone di locazione di 550 + 50 di spese condominiali.
L'appartamento composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, ampia camera da letto, bagno finestrato e due balconi.
Completa la propriet la soffitta e la cantina di pertinenza.
La doppia esposizione dona molta luminosit all'appartamento.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole.
Posizione comoda ad ogni servizio di prima necessit.
L'immobiliare Enola fornisce consulenze e valutazioni GRATUITE e SENZA IMPEGNO degli immobili e siamo a sua completa disposizione per avere ulteriori informazioni sulle tipologie e sulla metratura che vorresti acquistare.
Inoltre, se volete AFFITTARE il vostro appartamento, noi ci appoggiamo ad una societ che offre un servizio completo per la gestione e tutela della locazione.
Il salvaffitto garantisce la selezione dellinquilino e la tutela del locatore da morosit, sfratti, danni all'immobile e spese legali.
Contattaci per fissare un appuntamento al numero 011.264. 59.14 o mandaci una mail: oppure passa a trovarci presso il nostro ufficio in Via Luigi Cibrario, 73/c 10143 Torino TO. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale . Contatta l'inserzionista
10138 Torino (Torino)
Mirafiori mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Enola srl di Torino propone in affitto questo immobile, contattali subito!