Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via bolsena 4
00135 Roma (Roma), zona vigna clara
Corso Francia, Vigna Clara, Fleming, Ponte Milvio mostra l'annuncio su mappa
Bilocale con Giardino Privato a Ponte Milvio - Via Bolsena Scopri un angolo di tranquillità nel cuore di Roma! Questo appartamento con giardino privato ti offre il perfetto equilibrio tra comfort e posizione centrale.
A Ponte Milvio, una delle zone più vivaci e richieste della capitale, troverai unoasi di pace pronta a diventare la tua casa ideale, grazie alla riservatezza di via Bolsena.
Lappartamento si presenta con un design moderno e funzionale, pensato per chi cerca la qualità della vita senza rinunciare alla comodità di un quartiere ben servito ed è così composto: Salone con cucina a vista: ampie finestre permettono alla luce naturale di inondare l'ambiente, creando una sensazione di spazio e luminosità. L'accesso diretto al giardino privato rende questo ambiente perfetto per cene all'aperto o momenti di relax immersi nella natura.
Camera da letto elegante e accogliente con cabina armadio: parquet e finiture di alta qualità, per un angolo di relax intimo e confortevole.
Giardino pavimentato di circa 30 mq: uno spazio esterno perfetto per chi ama stare all'aperto.
Sicuro e riservato, e ideale anche per chi ha animali domestici.
Bagno e ampio ripostiglio.
Sicurezza e tranquillità: grate di protezione, zanzariere e serrande elettriche su tutte le finestre.
Lingresso è dotato di doppia porta blindata, garantendo un livello di sicurezza elevato.
Riscaldamento autonomo a pompe di calore garantendo un notevole risparmio sui consumi.
Posizione strategica: situato in Via Bolsena, una strada silenziosa e residenziale, questo appartamento è a pochi minuti a piedi dal vivace Ponte Milvio, ricco di negozi, ristoranti e mezzi pubblici.
La zona offre tutto ciò che serve per una vita comoda e dinamica.
Unopportunità unica in uno dei quartieri più esclusivi di Roma! Contattaci per maggiori dettagli o per prenotare una visita.
Non lasciarti sfuggire questa occasione! Chiamaci oggi stesso! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via bolsena 4
00135 Roma (Roma), zona vigna clara
Corso Francia, Vigna Clara, Fleming, Ponte Milvio mostra l'annuncio su mappa
CENTURY 21 Property di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!