Nel Parco del fiume LURA , un corridoio verde che garantisce la biodiversita delle specie , proponiamo in piccola palazzina un appartamento di 63 mq adattabile a 3 locali, con soggiorno , angolo cottura e balcone, camera matrimoniale, seconda camera studio, bagno e ampia cantina al piano terreno.
I tempi che viviamo esprimono un forte bisogno di riconnettersi con la natura e di recuperare il quartiere come ambiente familiare dove ci si conosce tutti.
Qui ogni bisogno puo essere soddisfatto.
Un concetto di quartiere diverso, dove il termine stesso evochi piu un invito a circoscrivere lesistenza per espanderla nel senso.
Desiderare quello che e sufficiente.
Il farsi bastare le cose. Levitare lo spreco, lo spreco di tempo per fare le cose perche tutto e a portata di mano . Risparmiare per dare piu valore alla vita quotidiana.
La bellezza e anche in questo vivere piu frugale , dove si va al cuore e alla mente delle cose, con praticita.
Il quartiere in cui e inserito limmobile e il contrario di una periferia grigia.
Un quartiere dove e migliore anche la vita sociale degli abitanti.
Lappartamento e comodo, ed e ubicato al secondo piano di una palazzina con mattoni a vista.
Le spese condominiali sono basse: all'incirca 90 euro al mese, con riscaldamento autonomo.
Ottimo anche come investimento da mettere a reddito.
?. 93.000 Contatta l'inserzionista
Makers Srl di Bollate propone in vendita questo immobile, contattali subito!