Mappa e indirizzo
10138 Torino (Torino)
Mirafiori mostra l'annuncio su mappa
TORINO: precisamente in Corso Unione Sovietica, in zona comoda e strategica per muoversi liberamenteanche con i mezzi pubblici, la Grimaldi Immobiliare di Borgaretto, propone in vendita in esclusiva, bilocale al 9° ed ultimo piano con splendida vista panoramica, composto da ingresso, soggiorno, cucinino, camera da letto, bagno, ripostiglio, balcone e cantina al piano interrato.
L'appartamento stato totalmente ristrutturato ed libero dai primi di maggio!! DA VEDERE!!! Per avere ulteriori informazioni e/o per fissare un appuntamento pu chiamarci al numero 011-3589500, o passare a trovarci nel nostro ufficio sito in PIAZZA KENNEDY n. 18 BORGARETTO (TO). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione.
Le ricordiamo inoltre che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. Contatta l'inserzionista
10138 Torino (Torino)
Mirafiori mostra l'annuncio su mappa
Beinasco Case S.a.s. di Fratantaro Giancarlo e Illustrato Michele & C. di Beinasco propone in vendita questo immobile, contattali subito!