Mappa e indirizzo
Appartamento sito in corso giulio cesare 210
10138 Torino (Torino)
Regio Parco, Barca mostra l'annuncio su mappa
CORSO GIULIO CESARE, InvestiQui Immobiliare propone in vendita e in esclusiva bilocale di 55 mq, nei pressi di Piazza Derna.
La casa si trova al quinto piano con ascensore, in uno stabile anni '60 tenuto in ottime condizioni, di 7 piani totali.
L'immobile è composto da ingresso con ripostiglio, ampia zona giorno con cucina separata, camera da letto con parquet, bagno finestrato e due balconi vivibili.
Completa la proprietà la cantina e un balconcino su interno cortile.
La soluzione è stata ristrutturata: -infissi esterni in doppio vetro con struttura in legno e alluminio; -infissi interni in legno -porta blindata e videocitofono -presente l'aria condizionata -tende da sole presenti nei balconi -impianto elettrico e idraulico rivisti Non sono previsti lavori di manutenzione straordinaria, la caldaia condominiale è stata cambiata nel 2010, inoltre le facciate sono state riviste.
Completa la proprietà una comoda cantina, servita dall'ascensore.
MISURE PRINCIPALI: -SALONE: 4,65 x 3,63 -CUCINA: 2,85 x 1,35 -CAMERA: 4,65 x 3,45 -BAGNO: 4,10 x 1,55 -INGRESSO: 3 x 1,95 APE E 3 MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE -STABILE IN OTTIME CONDIZIONI -PIANO ALTO -ZONA BEN SERVITA Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in corso giulio cesare 210
10138 Torino (Torino)
Regio Parco, Barca mostra l'annuncio su mappa
InvestiQui Torino CORSO FRANCIA di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!