Mappa e indirizzo
16159 Genova (Genova)
Marassi, San Fruttuoso, Quezzi mostra l'annuncio su mappa
Nella rinomata zona di San Fruttuoso, a Genova, proponiamo un appartamento in vendita di 60 M, situato al quarto piano di un edificio costruito nel 1960.L'immobile libero al rogito e gode di un ottimo stato conservativo, con infissi in pvc e un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a metano.
Le spese condominiali sono contenute, solo 50 euro al mese.L'appartamento si sviluppa su una superficie totale di 55 M calpestabili, composti da due ampie camere da letto, un bagno e una luminosa zona giorno con angolo cottura.
Gli spazi sono ben distribuiti e l'esposizione a sud garantisce una piacevole luminosit naturale durante tutto il giorno.L'immobile viene venduto parzialmente arredato, gi dotato di una cucina con angolo cottura e di un comodo balcone, ideale per godersi momenti di relax all'aria ***.*******.** sua posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e ben collegato con i mezzi pubblici, lo rende ideale per chi desidera una soluzione abitativa comoda e funzionale.
Una vera opportunit per coloro che cercano un appartamento in una delle zone pi ricercate di Genova. Contatta l'inserzionista
16159 Genova (Genova)
Marassi, San Fruttuoso, Quezzi mostra l'annuncio su mappa
Fondocasa Albaro di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!