CANTIERE APPARTAMENTI VIA OLIVARI 9 MILANO Il progetto prevede un intervento di riqualificazione globale con cambio di destinazione d'uso verso residenziale e frazionamento in n.5 unità abitative e creazione di 6 nuove cantine a servizio degli alloggi.
L'unità immobiliare sarà un bilocale composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno.
Le opere di efficientamento energetico permettono di raggiungere una classe energetica A1 o superiore.
Si precisa che trattandosi di interventi all'interno di appartamenti esistenti, ogni finitura riguardante l'esistente è da considerarsi vista, piaciuta ed accettata dalla parte Acquirente.
Inoltre, si specifica che i render, le immagini e la documentazione commerciale sono puramente indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.
Le soluzioni proposte godono della vicinanza dei servizi di prima necessità e offrono la possibilità di raggiungere le linee M1 ed M2 con le stazioni di Pasteur, Loreto, Piola, Lambrate FS e Udine.
La stazione ferroviaria più vicina è Lambrate.
La Sogim Residenziale di Milano è la nuova visione del Real Estate che vanta un ampio ventaglio di professionisti dalla comprovata esperienza e professionalità e fornisce un'assistenza completa, meticolosa e puntuale.
Un'agenzia che parte dalle esigenze del cliente per confezionare una consulenza immobiliare dettagliata e continua sino alla chiusura del contratto.
Oltre al team vendite, l'organico di Sogim Residenziale si completa anche di architetti, interior designer e periti immobiliari al fine di garantire la migliore prospettiva finanziaria, sia a coloro che sono interessati alla vendita così come all'acquisto.
La creatività, la qualità e la passione nel servizio sono i fondamenti del nostro successo. Contatta l'inserzionista
SOGIM MILANO di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!