Mappa e indirizzo
80078 Pozzuoli (Napoli), zona lungomare mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita a pochi mt. dal lungomare di Pozzuoli e pi precisamente nei pressi del parcheggio multipiano un delizioso appartamento di ***.*******.** 50 ***.*******.** uno stabile tranquillo e ben abitato , ideale per uso investimento o per un single e/o coppia ,l'immobile composto da un ampia zona living con cucina a vista , una camera da letto con cabina armadio , vano lavanderia e servizio , inoltre per chi volesse ci sarebbe la possibilit di acquistare a 50 mt. dall' immobile un posto auto scoperto all'interno di un cortile chiuso da cancello carrabile.
L'appartamento si presenta in ottimo stato interno garantisce un ambiente accogliente e moderno per chi vorr abitarlo , inoltre dispone di impianto di climatizzazione . L'appartamento si trova ad un secondo piano ed ha SOLO finestre.
La vicinanza alla cumana dei Gerolomini permette di spostarsi comodamente per raggiungere Napoli.
Inoltre a 500 mt. abbiamo servizi come bar, pub e ristoranti che rende questa soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere comodamente in una zona ben servita.
Contattaci per organizzare una visita! Contatta l'inserzionista
80078 Pozzuoli (Napoli), zona lungomare mostra l'annuncio su mappa
First Class srl di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!