Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Anagnina, Romanina, Tor Vergata mostra l'annuncio su mappa
Appartamento ubicato a Roma (RM) - via Ostiense 38E-38F, scala B, interno 17, piano 5 L'immobile oggetto della perizia è situato nel quartiere Ostiense, in via Ostiense poco dopo l'incrocio tra la medesima via e viale del Porto Fluviale, nel quadrante sud della capitale, ricadente nel Municipio VIII. La zona, completamente urbanizzata e adeguatamente dotata di tutti i servizi, è caratterizzata da fabbricati residenziali di tipo intensivo a 8-9 piani fuori terra, con i piani terra destinati ad attività commerciali e di servizio e i piani superiori destinati ad abitazione, ed è ottimamente collegata con il centro città (via Ostiense, piazzale Ostiense) e con l'E.U.R. dalla linea and quot;B and quot; della metropolitana fermata Piramide.
L'immobile pignorato è un appartamento ubicato al piano quinto della scala and quot;B and quot;, distinto con l'interno 17 così composto: ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un balcone.
La pavimentazione è in monocottura, le pareti sono tinteggiate a tinta lavabile, gli infissi esterni delle camere e del soggiorno sono in legno a vetro singolo, della cucina e del bagno in PVC a doppio vetro; le porte interne sono in legno.
L'impianto di riscaldamento è centralizzato.
Normale lo stato di manutenzione.
Immobile posto in vendita dal Tribunale.
Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Anagnina, Romanina, Tor Vergata mostra l'annuncio su mappa
AsteRe Viterbo di Viterbo propone in vendita questo immobile, contattali subito!