Mappa e indirizzo
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
Vendesi Bilocale a San Benedetto del Tronto - Via Crispi Proponiamo in vendita un accogliente bilocale situato nella centralissima Via Crispi, a pochi passi dall'isola pedonale e dai principali servizi.
Caratteristiche dell'immobile: Superficie: 35 mq circa Piano: Terzo (ultimo) No Ascensore Composizione: Ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con finestra Soffitta Esposizione: Sud, che garantisce luminosit per tutto il giorno Ristrutturato nel 2005, con finiture di pregio e pavimentazione in parquet Palazzina tranquilla e di piccole dimensioni, ideale per chi cerca riservatezza Questo appartamento perfetto per chi desidera vivere nel cuore di San Benedetto del Tronto, in una posizione strategica e ben collegata, senza rinunciare al comfort e alla modernit.
Prezzo: ? 128.000 Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci! Contatta l'inserzionista
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
MAGIA immobiliare di Castel di Lama propone in vendita questo immobile, contattali subito!