Mappa e indirizzo
53100 Siena (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 815 - A Siena, in zona Pietriccio e posizione comoda a tutti i servizi, si vende un grazioso ed ottimo appartamento arredato di due locali e 45 mq ca dotato di area condizionata.
L'immobile, attualmente in attesa di certificazione energetica, è situato al piano primo di un piccolo edificio e gode di un'ottima esposizione.
L'appartamento è composto da un ingresso, un angolo cottura- soggiorno, una camera da letto, un bagno un terrazzo e un balcone abitabile.
L'immobile è ideale sia per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale, sia per chi vuole investire in un immobile in una città ricca di storia e cultura.
Il prezzo di vendita è di 170.000 euro. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento a Siena. Contatta l'inserzionista
53100 Siena (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Tommasi di Siena propone in vendita questo immobile, contattali subito!