Mappa e indirizzo
80078 Pozzuoli (Napoli), zona lungomare mostra l'annuncio su mappa
BILOCALE PANORAMICO.
A Pozzuoli, in zona lungomare Gerolomini, piu' precisamente su Corso Umberto I, nelle immediate vicinanze delle principali attivit commerciali di zona, in prossimit di scuole ed ufficio postale, Professionecasa Pozzuoli propone in vendita appartamento di c.a 66mq al primo piano, in ottime condizioni, con vista panoramica, in stabile posizionato in prima fila. La soluzione si compone di ingresso in ampio ambiente cucina soggiorno, con balcone vista mare, camera da letto con balcone alla romana, e bagno con doccia e finestra.
Completano la propriet porta blindata, impianto climatizzazione caldo freddo, riscaldamento termoautonomo alimentato da gas di citt ed infissi in doppio vetro.
Spese condominiali 25. Cucina inclusa.
Per ricevere ulteriori informazioni o per fissare appuntamento sulla propriet, contattaci allo 0810123701 oppure al 3456907774. Contatta l'inserzionista
80078 Pozzuoli (Napoli), zona lungomare mostra l'annuncio su mappa
Case Vista Mare srl di Pozzuoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!