Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Capannone in vendita a San Donato Milanese

  • trattativa riservata
  • 10700 mq
  • Vendesi

Capannone in locazione nelle adiacenze del comune di San Donato Milanese (MI) Capannone ad uso logistico di mq. 9.350 ca oltre area esterna di mq. 10.000 ca ed uffici.
Baie di carico Proponiamo in locazione, nelle adiacenze del comune di San Donato Milanese (MI), comodo con le principali arterie stradali, capannone di mq. 9.350 ca con altezza interna di 7 mt. N. 11 baie di carico.
Uffici di mq. 1.350 ca. Area esterna di mq. 10.000 ca. Le esperienze maturate in questi anni permettono di posizionare SOGIM Divisione Logistica come parte attiva di questo settore, proponendo soluzioni all'avanguardia e in grado di rispettare le molteplici necessit di mercato.
La Divisione Logistica nasce con lo scopo della commercializzazione dei principali edifici ad uso logistico presenti su Milano, hinterland e nord Italia mediante unintensa e consolidata relazione con altri operatori, investitori e costruttori.
Il team della divisione logistica si pone come obbiettivo ultimo la completa soddisfazione degli utilizzatori finali del settore, garantendo un sopporto di elevate conoscenze tecnico-commerciali in tutte le fasi contrattuali della compravendita. Contatta l'inserzionista

SOGIM srlSOGIM srl
Via Margherita De Vizzi Viganō 93/95
20092, Cinisello Balsamo (Milano)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 233712
  • Tipologia: Capannone in Vendita
  • Stato: Buono
  • Modificato il: 12/03/2025
  • Scheda: SC9051072

Stabile

I.P.E.
325,6Kwh/m2
G

Mappa e indirizzo

20097 San Donato Milanese (Milano)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Contatta l'inserzionista

SOGIM srl

SOGIM srl di Cinisello Balsamo propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a San Donato Milanese (MI)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy