Capannone ideale per carichi pesanti.
Il fabbricato sorge su un terreno della superficie di circa mq 10.250 dei quali mq 6.900 circa destinati a piazzale di manovra e parcheggi.
Il fabbricato è composto di magazzini, officina, lavaggio automezzi pesanti e servizi della superficie complessiva di mq 3.000 circa, oltre a spazi dedicati ad uffici, circa mq 185, e labitazione del custode (attualmente foresteria) della superficie di mq 175 circa.
Larea risulta ubicata appena allinterno del quartiere industriale ed è separata da unimportante arteria stradale di comunicazione dal vicino autoporto doganale.
Dista circa 3 km dal centro di Gorizia, m 500 circa dal confine di Stato con la Slovenia ed è servita comodamente dallautostrada A/4, posta a circa 20 km, raggiungibile tramite superstrada.
Nel piazzale di manovra, in massima parte pavimentato con battuto di cemento e in minima parte lasciato a verde, in prossimità dellingresso vi è una pesa interrata atta al peso di autotreni.
La copertura è realizzata con elementi a capriata in c.a. prefabbricati di altezza pari a m 8,00 sotto trave, la luce netta delle campate è pari a m 35 circa (DX) e m 45 circa (SX). Nella parte sinistra ledificio ha una ribalta di carico posta a m 1,20 dal piazzale ed una propaggine di carico dotata di due pedane mobili idrauliche, oltre ad un carro ponte con portata 20 tonnellate.
Nel suo complesso lintero fabbricato, unitamente alla sua area pertinenziale in massima parte destinata a piazzale di manovra e parcheggio si presenta in buono stato di manutenzione con impianti infissi di primordine. Contatta l'inserzionista
Evol di Udine propone in vendita questo immobile, contattali subito!