SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data vendita 10/01/2025 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Il complesso immobiliare si trova nella zona industriale-artigianale Le Morelline ed è costituito da diverse strutture destinate a differenti attività produttive, di stoccaggio e di supporto.
Gli edifici sono dislocati su un terreno trapezoidale articolato su due livelli e sono ben collegati alla rete viaria provinciale tramite due strade urbane.
L'edificio A, destinato a uffici amministrativi e direzionali, ospita spazi per il personale amministrativo, sale riunioni, uffici e servizi igienici.
La superficie totale di questo edificio è di circa 735 m. Le condizioni generali sono buone, con alcune necessità di interventi di manutenzione per parti esterne.
L'edificio B è utilizzato per lavorazioni industriali specializzate, con macchinari e attrezzature adatte a processi specifici.
La superficie totale di questo edificio è di circa 447m. Le condizioni generali sono buone, ma è necessaria una verifica per la possibile presenza di amianto nella copertura.
L'edificio C, diviso in due sezioni principali, è destinato a lavorazioni industriali generali e a magazzino per materiali e prodotti finiti.
La superficie totale di questo edificio è di circa 2.360 m e 265 m . La parte dedicata ai servizi, come la mensa e i spogliatoi, è in buone condizioni, mentre la zona di lavorazione e magazzino presenta alcune necessità di intervento.
L'edificio D, composto da due parti, una adibita a officina per operazioni di assemblaggio e manutenzione, con una superficie di circa 2335 m. Le condizioni generali sono buone, ma è necessaria una manutenzione sulla copertura che presenta infiltrazioni.
L'edificio E è destinato alla saldatura dei componenti industriali e ha una superficie di circa 357 m. Le condizioni di manutenzione sono sufficienti, con necessità di interventi su pavimenti e infissi.
L'edificio F è un piccolo manufatto destinato ai servizi igienici per il personale, con una superficie di circa 3.5 m. Le condizioni non sono ottimali e richiedono interventi di ristrutturazione.
Infine, l'edificio G è di piccole dimensioni ed è destinato al controllo degli accessi e alla sicurezza del sito, con una superficie di circa 21 m. È in buone condizioni generali, senza necessità urgenti di manutenzione.
Le aree esterne del complesso sono destinate al parcheggio dei mezzi e allo stoccaggio temporaneo di materiali.
Tutti gli edifici del complesso immobiliare sono conformi alle pratiche edilizie tranne l'edificio A (palazzina uffici), che presenta delle difformità riguardo alla posizione di alcune finestre e partizioni interne.
Risulta inoltre necessario un aggiornamento catastale.
I costi stimati di regolarizzazione ammontano a 2800 Euro. Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andrà aggiunto il compenso del 2% oltre iva sullimporto offerto in fase di presentazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validità 3 anni ad euro 40 Stesura procure per la partecipazione in comprorietà ad euro 50 Possibilità di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!