Mappa e indirizzo
56021 Cascina (Pisa), zona san giorgio mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** AC7198 - CASCINA, SAN GIORGIO - In zona defilata dal traffico, tranquilla ma ad un passo dai principali servizi, NUOVO TERRATETTO ANGOLARE IN CLASSE ENERGETICA A3 CON DUE CAMERE, DOPPI SERVIZI E GIARDINO SU TRE LATI DI 135 MQ. La soluzione si sviluppa su due livelli ed è composta al piano terra da ingresso in ampio soggiorno, a seguire cucina-pranzo con uscita sul giardino sul retro, bagno di servizio e ripostiglio.
Al piano superiore troviamo disimpegno notte, due camere da letto di cui una matrimoniale con cabina armadio e una media, e un bagno.
La soluzione immobiliare è dotata di RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, CALDAIA A CONDENSAZIONE, PREDISPOSIZIONE PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO E SOLARE TERMICO, PREDISPOSIZIONE CLIMATIZZATORE, il tutto improntato all efficienza energetica e quindi alla riduzione delle spese di gestione anche in previsione dell' adeguamento alla direttiva europea che impone di rispettare requisiti delle CASE GREEN.
CONSEGNA IN 4 MESI. Rif. AC7198. Contatta l'inserzionista
56021 Cascina (Pisa), zona san giorgio mostra l'annuncio su mappa
ARTECASA Immobiliare di Cascina propone in vendita questo immobile, contattali subito!