Immobiliare ICF propone in vendita una porzione di palazzo nobiliare in pietra da ristrutturare a Castelpetroso, frazione Camere, in provincia di Isernia, poco distante dalla stazione sciistica di Campitello Matese, le cascate di Carpinone, Santa Maria del Molise e altri affascinanti comuni dell'alto Molise.
L'antico palazzo è stato costruito alla fine del 1800, si dispone su tre piani collegati internamente da un'ampia scala, piano terra, primo, secondo e sottotetto per un totale di circa Mq. 400 catastali, su ogni piano troviamo quattro grandi stanze con soffitti a botte, in cucina abbiamo il grande camino con forno a legna.
Terreno sul retro di circa mq. 100 in parte graffato al fabbricato e scosceso e in parte pianeggiante, la conformazione del terreno è dovuta alla posizione della proprietà, zona di montagna.
Fronte casa abbiamo un giardino da ripristinare di circa Mq. 450, un garage di circa Mq. 65 con adiacente altra piccola porzione di fabbricato in pietra di circa Mq. 37, sempre da ristrutturare, composto da due piccole stanze, piano seminterrato e primo.
La proprietà si presta benissimo alla realizzazione di strutture ricettive vista l'ampia metratura, la posizione strategica e la splendida vista panoramica. Contatta l'inserzionista
IMMOBILIARE ICF di Isernia propone in vendita questo immobile, contattali subito!