Mappa e indirizzo
12064 La Morra (Cuneo) mostra l'annuncio su mappa
LA MORRA: Frazione Rivalta.
Tra Bra e La Morra, vicino al nuovo ospedale di Verduno, proponiamo villa completamente indipendente con cortile e giardino privati di circa 2500 mq. L'appartamento principale si sviluppa al primo e secondo piano e al suo interno gli spazi sono cos distribuiti: ingresso living in open-space, cucina americana e ampio bagno; ogni locale ha sfogo diretto all'esterno sul balcone perimetrale che termina con un terrazzo coperto panoramico sul lato est della casa. La scala interna che collega tutti i piani, stata realizzata completamente in pietra e salendo al piano secondo troviamo la zona notte composta da tre camere da letto, di cui una con cabina armadio, tra loro disimpegnate dal bagno.
Al piano terra della villa, stato ricavato un ampio locale di sgombero, attualmente uso taverna, con a lato un vano per un angolo cottura oltre ad un ampio bagno.
Con la semplice divisione di questo locale, si potrebbe ricavare una camera da letto aggiuntiva e quindi un'unit abitativa indipendente.
La propriet si completa con il box auto laterale e con un secondo basso fabbricato adibito a magazzino.
CE A2 - IPE 75,25 550.000 Rif. 23035 CARATTERISTICHE DI REALIZZAZIONE: - IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO ALIMENTATO DA CALDAIA A PELLETS DI ULTIMA GENERAZIONE DA 500KG CHE SI GESTISCE IN MODO AUTONOMO.
- PANNELLI SOLARI PER ACQUA CALDA SANITARIA PIU' INTEGRAZIONE PER RISCALDAMENTO CON BOLLITORE DI RISERVA DA 800 LT. - PREDISPOSIZIONE IN OGNI STANZA DI IMPIANTO DI ASPIRAZIONE CENTRALIZZATA.
- PREDISPOSIZIONE ARIA CONDIZIONATA CANALIZZATA AL PIANO SECONDO PIU' SPLIT AL PIANO PRIMO.
- PREDISPOSIZIONI LUCI ESTERNE CON CONTROLLO IN DOMOTICA.
- IMPIANTO DI ALLARME TOTALE CON PREDISPOSIZIONE PERIMETRALE.
- IMPIANTO DI TELECAMERE CON CONTROLLO DA REMOTO.
NEL PREZZO SONO INCLUSE LE FINITURE ESTERNE CON CAPPOTTO DA 14CM E TUTTE LE FINITURE INTERNE ANCORA DA ULTIMARE. Contatta l'inserzionista
12064 La Morra (Cuneo) mostra l'annuncio su mappa
Studio Principi Sas di Borrello Giuseppe & C. di Bra propone in vendita questo immobile, contattali subito!