Mappa e indirizzo
56028 San Miniato (Pisa), zona ponte a egola
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 928 - Rif. 928 - Ponte a Egola, terratetto di vecchia costruzione composto da ampio ingresso e belle scale in pietra che portano al piano primo dove si sviluppa tutta la zona giorno composta da cucina, salotto, studio e bagno per una superficie totale di 65 mq, tramite continuazione delle scale si arriva al piano secondo dove si trova la zona notte con tre camere e bagno oltre balcone per una superficie di ulteriori 65 mq. Si aggiunge alla proprietà una soffitta ben accessibile, una cantina e un terreno attiguo e posteriore all'immobile con accesso dal piano terreno di mq100 circa.
Soffitti con travi a vista in ottime condizioni, facciata e tetto in buone condizioni, impianto elettrico è da sostituire, impianto termico assente.
Immobile molto particolare che si presta per una ristrutturazione in stile antico o per la divisione in due unità immobiliari, valido anche per adibirlo ad uffici o studi professionali. Contatta l'inserzionista
56028 San Miniato (Pisa), zona ponte a egola
mostra l'annuncio su mappa
ABITARE Agenzia Immobiliare di Fucecchio propone in vendita questo immobile, contattali subito!