Mappa e indirizzo
28868 Varzo (Verbano-Cusio-Ossola) mostra l'annuncio su mappa
Nella piazzetta della frazione Piaggio proponiamo una casa indipendente e spaziosa, elevata a tre piani fuori terra.
Comprende: una cantina e l'ingresso ai piani superiori con scala interna al piano terra; l'intero piano primo adibito a zona giorno con disimpegno, ampia cucina con balcone, soggiorno con balcone e bagno; l'intero piano secondo adibito a zona notte con largo disimpegno, due camere matrimoniali con balconi, altra cameretta e bagno, oltre il sottotetto.
Completano la propriet una autorimessa di mq. 30 con lavanderia al piano terra e sul fronte dell'ingresso un cortile ed il giardinetto recintato.
E' un edificio degli anni '70 da tempo non utilizzato e quindi richiede degli adeguamenti per la parte impiantistica e miglioramenti abitativi anche per i serramenti esterni.
Il fabbricato ha una buona esposizione in quanto la frazione pi alta del centro paese ed facilmente accessibile anche nell'inverno con un comodo parcheggio a pochi metri. Contatta l'inserzionista
28868 Varzo (Verbano-Cusio-Ossola) mostra l'annuncio su mappa
Immopeg s.a.s. di Lincio Borroni Giorgio e C. di Domodossola propone in vendita questo immobile, contattali subito!