Sardegna, in comune di Arbus, ex provincia di Cagliari ora Sud Sardegna, villaggio Torre dei Corsari, all'interno del villaggio accessibile da ingresso con sbarra solo ai residenti, si vende unità immobiliare strutturata su due differenti livelli.
Il piano abitativo principale con ingresso autonomo è di circa 42 mq ed è strutturato con zona a giorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e veranda panoramica con vista sul mare e sulla spiaggia con dune di ulteriori 20 mq circa.
Le condizioni sono eccellenti, i pavimenti in cotto rosato, i serramenti esterni in legno con doppio vetro e zanzariere.
Dalla zona giorno con scala a chiocciola, si accede al piano inferiore dove è stata realizzata un'altra unità abitativa, con le stesse caratteristiche costruttive della precedente, di circa 20 mq composta da monolocale che comprende zona giorno-notte e bagno.
Lo stesso monolocale è accessibile direttamente dall'esterno tramite portone.
Allacci elettrici e fognari, acqua potabile.
All'esterno del villaggio, subito prima della sbarra d'accesso, sono presenti negozi, ristoranti, bar e servizi principali.
La zona è preminentemente turistica, naturalistica ed importante dal punto di vista storico.
Le spiagge si raggiungono dalla casa con circa 800 metri di strada percorribile con auto o a piedi Il centro del pese è a circa 200 metri . L'aeroporto più vicino Cagliari è a 90 km . Le spese condominiali del villaggio sono quantificate in circa euro 20 mensili.
Ideale per soggiorni nel mare incantato della Sardegna ma nello stesso tempo da la possibilità di vivere la campagna dell'isola con tutto il fascino del suo straordinario paesaggio.. Contatta l'inserzionista
Immobiliare IPI di Cairo Montenotte propone in vendita questo immobile, contattali subito!