Palazzo d'epoca interamente da ristrutturare sito nel centro storico di Calatafimi Segesta, composto da una piano terra, primo piano e terrazzo.
Il palazzo si affaccia su due strade, precisamente su via XV Maggio una delle strade principali del Comune e via Notaro Pellegrino.
Al piano terra vi sono vari locali da adibire a garage, cantina, locale tecnico.
Il primo piano è composto da ingresso, tre grandi sale, ampia cucina, ripostiglio, due bagni e un ulteriore stanza che si affaccia su via Notaro Pellegrino.
Una scala interna all'appartamento conduce al secondo piano, composto da una stanza con piccolo bagno e terrazzo.
Calatafimi Segesta , nome derivante dal Castello Eufemio e dal Parco Archeologico di Segesta.
Un borgo ricco di tradizioni e folklore.
Famosissima è la festa del Santissimo Crocifisso che si celebra i primi di Maggio, alla cui preparazione partecipa tutta la cittadinanza.
La vista dal paese del Tempio dorico custodito da due collinette a destra e a sinistra ci ricorda che il Parco Archeologico di Segesta dista solo 4 km dalla cittadina.
In Estate il Teatro antico è sede delle Dionisiache, spettacoli classici e non. Tra gli spettacoli da ricordare sono le Albe alle ore 05,00 di mattina aspettando il sorgere del sole. Altri luoghi di interesse sono: le Terme Segestane luogo mitico dove Ercole si ritemprò dalle sue fatiche, con acque termali sulfuree altamente salutari.
Chi desidera un bagno rinfrescante Castellammare del Golfo è a soli 15 km, con Scopello, la Riserva dello Zingaro. Contatta l'inserzionista
Immobiliare Muscolino di Mazara del Vallo propone in vendita questo immobile, contattali subito!