Centro storico: nei pressi di piazza San Pietro e più precisamente in via Minicuccio D'ugolino e parte di via Arischia, proponiamo in vendita soluzione indipendente con vincolo paesaggistico libera su 2 lati di circa 179 mq commerciali su due livelli oltre con corte esclusiva L'immobile, attualmente inagibile a seguito dei danni subiti dal sisma del 2009, fa parte di un aggregato di 7 unità abitative totali con contributo già approvato e ditta già identificata quindi prossimo all'inizio degli interventi di riconsolidamento sismico e ristrutturazione/restaurazione; la soluzione sarà dunque completamente adeguata sia a livello sismico che energetico, il tetto sarà completamente rifatto in legno.
L'acquisto in questa fase permetterà al possibile acquirente di poter eseguire opere di modifica interna per quanto riguarda alcune tramezzature (ove possibile in quanto si tratta di una struttura in muratura portante), di poter scegliere le rifiniture degli interni tra pavimentazione e rivestimenti, la tipologia di impianti (radiatori o pavimento), tipologia di sanitari ect. Il nuovo prospetto della soluzione presenterà due ingressi relativamente su Via Arischia e su Via Minicuccio D'Ugolino con possibilità di essere anche suddiviso in due unità separate.
Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione indipendente in centro con possibilità di personalizzazione vista la durata dei lavori presumibile (2 anni) oppure per chi è alla ricerca di un investimento in una zona storica suggestiva in completo recupero urbanistico e paesaggistico. Contatta l'inserzionista
Immobiliare 99 S.r.l. di L'Aquila propone in vendita questo immobile, contattali subito!